martedì 1 maggio 2012

Speranza





Eccomi solo, in mezzo ad un deserto di donne macchine, rumori, frastuono. Il coraggio di vivere c’è, in mezzo alle macerie dei miei sogni. Nessuno si accorge di me. Ognuno vive solo pur tra gli uomini! Sono libero. Libero in una immensa distesa. Di dolore. Di fiori calpestati che portano tristezza. Di stelle che annunciano nostalgia. Di uccelli che cantano gioia: amo il silenzio che mi circonda che vivo dentro di me. Nessuno si accorge se ridi, se piangi se vivi! Nessuno mi ha chiesto perdono ma ho perdonato già. Nessuno mi ha chiesto di morire ma son già morto mille volte per ognuno! Tutti odiano l’odio eppure odiano! Tutti cercano l’amore eppure lo infangano! Ma il mio corpo non è stanco, proteso verso l’infinito, nella mia anima... cullo il mio sogno d’amore. 

Nessun commento:

Posta un commento